mercoledì 8 marzo 2017

Rebus (8-9)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio augurio a tutte le donne: che siano sempre amate e mai maltrattate

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Mi unisco all'augurio di Felicetta, niente mimose o falsi regali ma, tanto rispetto e amore. Buona giornata amici. XXXXXXXX XXXXXXXXX

soluzione ok

____________________

stamattina quasi tutti gli uomini avevano un mazzettino di mimose (€ 3 dai vu'cumprà - non in senso dispregiativo -) ma quanti di loro, mi sono chiesta, domani avranno già dimenticato questa giornata?
che tristezza!

F.


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXX Il tuo pensiero è anche il mio.viva le donne Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

se il tuo W vale per 365 giorni mi unisco a te: W le donne!

F.

Sab e Feli ha detto...

Cara Sab,
innanzitutto i bicchieri rotti si gettano, potresti farti male.

"Io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa" scrive Paulo Coelho in uno dei suoi libri. Fanne tesoro, vivi il momento e avrai più sorrisi che lacrime.

Un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Non potevo non passare per fare il mio piccolo augurio (tardivo) alle bellissime donne che popolano questo blog, e anche a quelle che lo hanno popolato.
Per me niente mimose vere oggi, ma tante in fotografia, va bene lo stesso (che poi l'odore delle mimosa non mi fa proprio impazzire, eh?)

buona notte
Sab