lunedì 6 marzo 2017

Rebus a cambio (4-7)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buon inizio di settimana, al momento senza pioggia. xxxx XXXXXXX è la soluzione. Felicetta soddisfatta la tua ragazza per i festeggiamenti di ieri? Ciao ciaooooooo

____________________

a colpo d'occhio la tua soluzione non mi convinceva, c'era il primo cambio che non andava bene ma ... nel rebus c'era un errore che ora ho corretto ... errare humanum est ...

come sempre, avere intorno a me tutti e quattro i miei rampolli mi gonfia il cuore di gioia se poi aggiungiamo un pizzico di allegria in più, dovuto ad un particolare evento, il mio cuore scoppia ...

per tutta questa settimana la parola "pioggia" puoi anche dimenticarla ...

buon inizio di settimana anche a te

F.

Sab e Feli ha detto...

il cielo azzurro colorato da strisce di nubi rosse per il sole nascente è il buongiorno che la natura ci dà

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXX XXXXXXX A domani Ciao ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Buona serata bella gente
a domani