martedì 25 aprile 2017

Rebus (7-7-12)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....

XXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXXXX Buon 25 aprile bella gente Ciao ciaooooo

Soluzione ok

____________________

Buon 25 aprile

F.

Sab e Feli ha detto...

La libertà, il più bel dono che i nostri antenati ci hanno fatto

Buon 25 aprile

F.

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO!
Buon 25 aprile, da tutti noi.
Con un pensiero al "moro", come era chiamato mio suocero da partigiano. Ovunque sei, Checco, GRAZIE

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXXXX Guardando il telegiornale non si capiva che era il 25 aprile.ho visto scontri ,manifestazioni che nulla centrano con la liberazione.mi chiedo cosa starà pensando gente come il moro...... Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

ne ho messo di tempo ma alla fine ho capito ... di qualunque cosa parliamo, parliamo solo per gli altri ... noi siamo esonerati da tutto ... agli altri tocca dare, rigar dritto, rispettare ... noi siamo innocenti se non addirittura succubi ... sono gli altri gli irrispettosi, i trasgressori ... e poiché ciascuno di noi è nello stesso tempo "noi" e gli "altri" ecco il grande caos, i litigi, le guerre ... poveri "noi"! e anche poveri gli "altri"!

F.

newlook ha detto...

Condivido tutto quanto avete scritto.
Il moro e le ex staffette partigiane, si staranno rivoltando nella tomba!