giovedì 27 aprile 2017

Rebus (8-5-5-13)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ieri bagnatissima ... Oggi?

Per fortuna è giovedì ... un buon giovedì!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

V...e domani è già venerdì, per la gioia della nostra Sab! il cielo non promette bene però, al momento non piove, potresti già uscire a fare un giretto. XXXXXXXX XXXXX XXXXX XXXXXXXXXXXXX Buon giovedì carissim* Ciao ciaooooooooooooo

Soluzione ok

____________________

Giretto fatto trascinandomi dietro un inutile ombrello

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXX XXXXX XXXXXXXXXXXXX Niente pioggia per il momento ma fa freddo Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Il meteo dice "domani ancora pioggia" ma dato che per oggi, almeno fino ad ora, s'è sbagliato, io spero che si sia sbagliato anche per domani

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

mi avesse almeno dato il tempo di finire di scrivere ... si sono aperte le cateratte ...

F.

Sab e Feli ha detto...

e anche qui piove piove piove.
Mannaggia.

Il mio tessssssoro di scooter, già tagliandato, revisionato e spolverato (e c'ho dato anche un bacino di bentornato sul parabrezza, vamolà) deve restare ancora in garage.
E io in macchina (che detesto!)

e insomma, per continuare a brontolare, dolcissima Marj, domani non è V-E-N-E-R-D-I' ma giovedì, ok?
che sabato si frulla in ufficio, un pensiero affettuoso per chi contribuisce all'economia italiana non me lo mandate?

ma soprattutto contribuisce ala contribuzione

sono sfatta, scusate lo sproloquio

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Menomale che ci sei, carissima Sab!

Ed ora, senza brontalare, pioggia o non pioggia, motorino o non motorino, va' a lavorare ché io ho bisogno della pensione ;-))))!

Un grande abbraccio

F.

newlook ha detto...

Mi associo a Felicetta,
lavora che, i tanti pensionati non possono rinunciare alla pensione!
T giunga il mio pensiero affettuoso ed anche un abbraccione super super stritoloso.

Ciao|