lunedì 15 maggio 2017

Rebus (8-7-6)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

È arrivata l'estate.....buona giornata​ da Fabio
e soluzione OK!!

eh già è proprio arrivata, e noi siamo pronti?
Mah!

Sab

Sab e Feli ha detto...

e la triade di controlli è terminata, tutto bene, anzi "meglio del previsto", parole del chirurgo.
E quindi amici gioite con noi!

e grazie del supporto morale

Sab & Orko

Sab e Feli ha detto...

Marj ho cancellato il tuo post per fretta, ma la prima parola andava bene, la seconda parte del rebus tranquilla è tutta discesa.
Non ci deluderai, come sempre

bacioni
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

siiii gioiamo insieme a voi, non c'è niente di meglio che ricevre buone notizie sullo stato di salute dei nostri famigliari. Sono contentissima. XXXXXXXX, xxxxxxx xxxxx ?????? ho molti dubbi domani rientra la proff e mi tira le orecchie Buona serata/notte ciao ciaoooooooooooo

_____________________

!!!!!!

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXX XXXXXX ora ho un solo arretrato, dai Marj che ce la puoi fare, ahahaha mi incito da sola ciao ciaooo

Soluzione ok

_____________________

Ciao ciao

F.