venerdì 19 maggio 2017

Rebus inverso (7-11)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Secondo il Meteo oggi lampi tuoni saette e pioggia tutto il giorno ... aprir gli scuri per credere ... ma il mio nome è Felicetta per cui me ne resto ancora un po' a letto anche se non è più tanto piacevole il caldo delle coltri ... preferisco la frizzante aria mattutina ...

Gioite, è venerdì!

F.

newlook ha detto...

Nuiongiorno
io ho aperto le finestre ma, non ti svelo nulla.
Lascio solo il mio caro saluto a tutti.
Ciao ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXXXXX Io invece non ho rinunciato alla consueta passeggiata..... ciao Fabio

soluzione ok

______________________

quanti Km fai al giorno?

buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

ciao ciao

F.