giovedì 22 giugno 2017

Rebus (6-2-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXX XX XXXXXXX Ieri mi è sembrata la serata più calda, ho faticato ad addormentarmi ma poi, ho dormito fino adesso. Buon giovedì e ciao ciaoooooooooooo

Soluzione ok

_____________________

Per fortuna (o sfortuna, dico qualche volta) continuo a non avere problemi di sonno, freddo o caldo che ci sia ... mi stendo e dormo ... e devo confessare che qualche volta Morfeo mi ha beccata anche mentre ero seduta su di una sedia ... non c'è più alcun dubbio, sono stata punta dalla mosca tse-tse

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

E godiamoci alla grande anche questo caldo giovedí

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XX XXXXXXX Normalmente sono abbastanza dormiglione pure io ma con questo caldo si dorme poco buona giornata Fabio

soluzione ok

_____________________

buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

certo, se dovessi tornare in cattedra dovrei prima laurearmi un'altra volta ...

c'è un abisso tra i libri di testo su cui ho studiato e i libri di testo su cui studiano i ragazzi di oggi ...

l'esame scritto di maturità scientifica consisteva in un problema i cui dati facilmente ti portavano ad una funzione da studiare ... oggi abbiamo la "bicicletta con ruote quadrate" ... non so se sia facile o difficile perché non mi sono soffermata a studiarlo ... con questo caldo! mi propongo di guardarlo più in là ...

quanti passi avanti si son fatti da quando bambina, senza problemi, scendevo in strada a farmi riempire di latte la ciotola dal pecoraio direttamente dalle sue pecore ...

Sab e Feli ha detto...

sperando di non aver beccato il trojan che mi promette il pc quando entro, ma credo sia una bufala, vi auguro una buona serata!
qui tutto bene, tira anche un po' di vento si respira

a domani! sono in ferie, quindi sarò più presente, poveri voi...
Sab

Sab e Feli ha detto...

vai da qualche parte? o rimani a casa?

se vai da qualche parte non pensare a niente e cerca di riprenderti completamente

se rimani a casa, per non farti troppo annoiare, ti lascio il campo completamente libero ... ed io mi riposo


Buonanotte

F.