lunedì 19 giugno 2017

Rebus (6-3-2-10)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Alzatevi, non perdete il dolce fresco del mattino!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Eccomi, hai chiamato e io ho buttato le gambe dal letto. XXXXXX XXX XX XXXXXXXXXX. Dalla finestra entra veramente una fresca e piacevolissima arietta, peccato poltrire a letto. Buona settimana carissimi e ciao ciaooooooooooooooooo

Soluzione ok

____________________

Eccomi di ritorno ... una profumata tazzina di caffè e poi ... ancora non ho deciso cosa fare, l'unica cosa certa è che non cucino ... oggi panino ...

Buon lunedí

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XXX XX XXXXXXXXXX Sicuramante meglio di un sonnifero ma fortunatamente per il momento ne facciamo a meno Buona giornata Fabio

soluzione ok

_____________________

e quale preferisci? ... con i nipotini che crescono dovresti un po' aggiornarti sulle favole, non penso che ai bimbi di oggi piaccia Cappuccetto Rosso

buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Le favole tradizionali piacciono sempre ai bambini,almeno, io parlo di bambine, ai maschietti non so.
Buona serata

Sab e Feli ha detto...

Le favole che amo di più, anche se non le ricordo troppo bene, sono quelle che raccontava la mia nonna materna; avevano tutte qualcosa di macabro che mettevano i brividi e ci portavano ad abbracciarci l'un l'altro per farci coraggio ... mano di morte dove ti trovi? ...

Delle favole tradizionali al primo posto c'è Biancaneve ... Ehi Hooooo... Ehi Hooooo... Ehi Hooooo... Ehi Hooooo!!!!! Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!

Buonanotte e sogni d'oro

F.

newlook ha detto...

Le mie nipoti adoravano le favole da me inventate.
A volte non avevano ne capo ne coda ma, a loro piacevano tantissimo ed aspettavano il seguito trepidanti,nemmeno io sapevo come sarebbe proseguita la storia ma, a secondo dell'umore ne usciva un finale......