martedì 13 giugno 2017

Rebus (9-7)


soluzione del rebus

3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Prima il piacere: buona giornata a tutti!

Dopo il dovere: vado a stirare

... ? ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXX e tu alle 4 hai voglia di stirare? sei unica!!!!!!! Buona giornata amici,stamattina vado a Verona (CTM Altromercato) per l'anteprima della collezione Primavera/estate 2018, spero di vedere tante cose belle! Ciao ciaooooooooo

soluzione ok

____________________

... e sono fresca come una rosa ...

ed ora di corsa (si fa per dire) a scoprire la fresca Milano ...

buona giornata

F.


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXX Di corsa(pure io si fa per dire) la passegiata gia fatta.....di fresco a Bergamo non ho trovato nulla Buona giornata Fabio

soluzione ok

_____________________

oggi ho strafatto ed ora ho un leggero mal di schiena ... un po' di stiramenti e ritorno come prima (???)

ora un bel piatto di pasta e ragù non me lo toglie nessuno ... sigh! ... peccato che non ho ragù ...

buon pomeriggio

F.