martedì 11 luglio 2017

Rebus (7-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE PARZIALMENTE OK Confesso di essere in difficoltà.VI(n) XXXXXX X XXXX Se cosi fosse manca un grafema V I (N) Ma sicuramente la soluzione è diversa Attendo lumi
Buona giornata Fabio

sì, hai ragione i grafemi dovrebbero essere un po' più distanziati...
Non ho purtroppo nè il tempo né il pc adatto per la correzione (l'ho prestato ad un amico che doveva elaborare delle foto), Feli starà sguazzando...

ci perdoni?

Sab

Sab e Feli ha detto...

ALLARME ALLARME dov'è Marj???

Sab preoccupata

Sab e Feli ha detto...

Sab eccomi, va tutto bene. Ho accceso stamattina presto il PC ma la soluzione non mi era chiara , trovavo una parola che non si sposava bene con la seconda quindi ho rimandato a dopo....e quel dopo è arrivato a sera. Ora che leggo che fra V e I ci voleva uno spazio , credo che la soluzione sia chiara: ESATTO!!! Sicuramente Feli passerà buona parte della giornata ad ammirare alba, tramonto e sguazzare nell'acqua,è un pesciolino la nostra proff. Buona cena e buona serata Ciao ciaooooooooooooo

p.s. domattina, anche se non ho la soluzione pronta, lascio un segno del mio passaggio per non farti preoccupare, sorry! a riciaoooooooooo
newlook

Brava Marj e grazie, adesso sono tranquilla

baci
Sab

Sab e Feli ha detto...

sai come mi cazzia la prof se in sua assenza perdo uno dei due fedelissimi del salotto???
nun me ce fà pensà....

ahhahahahaha
Sab

Sab e Feli ha detto...

e benissimo anche Fabio!!!

buona serata ragazzi
Sab

newlook ha detto...

Ma noi saremo sempre i fedelissimi,
non abbandoniamo il nostro salotto preferito.

A domani
buona notte