lunedì 21 agosto 2017

Rebus (11-12)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ultima settimana d'agosto!

Viviamola in allegria

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

"Viviamola in allegria"

ed io che faccio?

prendo un dvd alquanto datato, mi siedo comodamente alla scrivania e lo lancio ... oh! Ernesto non c'è più, la moglie nemmeno, bella la mia mamma, mamma e papà ballano, zia Antonietta ... e una nostalgica malinconia ha avvolto il mio cuore e la mia anima

"Viviamo in allegria"

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ora per farti pasare la nostalgia, cambia cd, qualche brano rock e il gioco è fatto. Devo scoprire com'è questa XXXXXXXXXXX poi arrivo con la soluzione completa del rebus Intantpo buona settimana e ciao ciaooooo Sab ripreso il torchio? e la PI ha fatto il suo dovere "blu"??????

_____________________

Per farmi passare la nostalgia ho lavato tre finestre (a tre battenti l'una)

Ora ... devo ancora decidere ...

Ciao ciao

F.

Anonimo ha detto...

CESTINO
CANESTRO
PANIERE
come si chiama il cesto con verdura e pesce????

che nervoso quando non ci arrivo......

grrrrrr

NewLook

Sab e Feli ha detto...

Il grafema non è sul paniere

Ahahah!!!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXX xxxxxxxxxxxx il pesce per forza deve essere la XXXXX non trovo altri pesci simili che contengano la N ci fosse stato Fabio in un attimo avrebbe trovato la soluzione,ahimè, sorella un pò "tarda" Ciao belle donne

____________________

hai tempo fino al ritorno di Fabio per trovare l'esatta soluzione ... guarda bene! ...

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ci sono, arrivata prima di Fabio! XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX giusto vero????? ciao ciaooo o che meraviglia aver trovato la soluzione

soluzione ok

____________________

W le donne!!!!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

Ringrazio della grande fiducia che ripone in me mia sorella ma qui mi sono arenato pure io. La prima parola potrebbe essere XXXXXXXXXXX Il pesce è una XXXXX ? A dopo Fabio

____________________

non ci deludere

ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX Devo confessare che qui è arrivata una soffiata......ma credo di essere perdonato. Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Quindi una soluzione ok senza soddisfazione

Buona serata

F.