martedì 1 agosto 2017

Rebus (13-7)

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

stamattina ho fatto un po' prima del solito a prepararmi, mi restano 5 minuti, il pc è ancora acceso da ieri sera (invece che spegnerlo mi sa che l'ho riavviato...) e allora perché non far trovare il mio

BUNGIORNISSIMO

a tutta la compagnia?

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNISSIMO anche a te, carissima!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXX Felicetta ancora a nanna,quindi il commento lo lascio in punta di dita, continua col tuo ronf ronf.. ssshhhhhhhh Ciao ciaooo

Soluzione ok

______________________

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Uun saluto ....

all'ottavo mese di questo 2017

al primo martedì del mese

alla prima settimana di agosto

ai fedelissimi di un rebus al giorno

a chi, puntualmente, viene a trovarci e non lascia alcun commento

F.


newlook ha detto...

Che bella sorpresa il saluto mattutino di Sab.
Buona giornata ragazze
ciao ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXXXX XXXXXXX a chi le ferie le ha gia fatte a chi le ferie le deve ancora fare ciao a domani Fabio

Soluzione ok

_____________________

Stai per farle?

A domani

F.

Anonimo ha detto...

Devo aspettare ancora 15giorni
Buona serata
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Il ventaccio di questi giorni mi ha quasi divelto la persiana di una finestra, per fortuna ad agosto non sono richesti grandi lavori, come cancelli, grate, porte blindate etc, così appena telonfonato subito son venuti a sistemarla (€ 100 e passa la paura ... di fracassare il cranio di qualche passante) ...

e per il mese di agosto non ho altre spese in programma, eccetto i soliti regali di compleanno (3 e non so ancora cosa fare ... un mazzo di fiori va bene? anche se i fiori recisi d'estate mi puzzano di cimitero ...)

Buon proseguimento di serata

F.

newlook ha detto...

No Felicetta,i fiori recisi in estate sono soldi buttati.
Buona serata a tutti.

Sab e Feli ha detto...

io alla tua casa Feli una benedizione piccina picciò gliela farei... non ci credo ma non si sa mai.
Tornando seria, non pensare alla spesa ma alla fortuna che davvero non sia successo nulla di brutto. A te o a passanti vari.

Intanto TG, giornali e rete continuano ad allarmarci con il caldo feroce che di più nun ce n'è...
Io sottovoce dico: "fin qui tutto bene..." a fine giugno è stato molto, molto peggio di adesso.
e ribadisco il MOLTO.

spero di non dover scrivere una smentita,

BUONA NOTTE!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Tra uno sbadiglio e l'altro ... Buonanotte!

F.