sabato 19 agosto 2017

Rebus (5-9-6-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non dovremmo mai smettere di studiare: lo studio è l'unica attività che tiene davvero vivo il cervello, tutte le altre (lettura, S.E., ecc) danno solo un blando aiuto

buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXX XXXXXXXXX XXXXXX XXXXXX Con questa affermazione, distruggi una mia ferma convinzione! e io che pensavo bastasse leggere, mi sentito a posto e invece...... Non ci provo nemmeno a studiare, sono sicura che non ricordere nulla, fatico a ricordare cos'ho fatto qualche ora prima. Con le "pive nel sacco" vi auguro un bel sabato. Rientrati i miei ragazzi dlle vacanze, oggi ho ospiti a pranzo, hanno fatto una lunga vacanza ho voglia di averle unpò con noi. Sab festeggiato alla grande il tuo primo mezzo secolo? Ciao ciaooooooooooo

Soluzione ok

_______________________

Appunto, lo studio chiede un impegno che le altre attività non chiedono. Prova.

Anche il mio ragazzo torna oggi ... le città ... le case ... si ripopolano ...

Una allegra e felicissima giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

festeggiato alla grande, e oggi, come sempre dopo i bagordi, sono leggermente rincretinita.
La Pi tanto per cambiare ieri sera non gradendo di essere lasciata sola si è mangiata un asciugamano, stavolta bianco.
Quello della settimana scorsa era blu, e immaginate di che colore era la sua cacca nei giorni a seguire?
e di che colore saranno le prossime?

Io la strozzo.

Sab

Sab e Feli ha detto...

Non ti lamentare, Sab, meglio un'asciugamano che un paio di scarpe come fa Kalinka e solo quelle di Paola,. Ne ha fatte fuori fino ad oggi, ch'io sappia, una quindicina tra pantofole e scarpe ... e gli umani ancora non hanno imparato che nulla deve essere lasciato alla sua portata ... anzi alla loro portata ... ci aggiungo la gattina che è ben felice di aiutare la sua amica lanciandole dall'alto quello che trova interessante ... non disdegnano occhiali ... e che altro ora non mi viene a mente ...

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

AMICI

non
si
respira

il meteo può (PUA') dire quello che desidera, ma qui, in via Lemonia a Bologna, cap 40133 sembra di essere in pieno sahara.
Non ci sono stata, ma l'inferno è questo.

ODIO ODIO questo clima
S.

Sab e Feli ha detto...

un venticello si alzato

per chi crede (e io vorrei, tanto) qualcuno ha ascoltato le nostre preghiere (le mie, lo confesso, erano bestemmioni laici)

con un po' di fiato fresco vi auguro una buona notte

e anche la Pi, che non ho ancora strozzato e a cui controllo le deiezioni

è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (cit.)


P.S. per Feli & Paola

ho millemila aneddoti di danni cagneschi
diciamo una venticinquina di anni
interessa l'argomento?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao

F.