domenica 24 settembre 2017

Rebus (11-1-8-8)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica

F.

newlook ha detto...

Mi sa che oggi è una domenica "bagnata"
sta tuonando e il cielo è grigio grigio.
Peccato per i lavoratori, da tre settimane il tempo peggiora di domenica e nonle permette di godersi un bel wek-end all'aria aperta......

Per il rebusmi manca l'ultima parola, aspetto a lasciare la soluzione parziale,
del primo pezzo sono sicura della soluzione.

A dopo e buona domenica carissimi
Ciao ciaoooooooooo

Sab e Feli ha detto...

qui sole a gogò

buona domenica

F.

Sab e Feli ha detto...

qui invece diluvia... e io mi sono data alla... PRODUZIONE
2 chili di melanzane trasformate in comode porzioni monouso di parmigiana.

con calma, tre orette scarse in cucina ascoltando la radio et voilà:
freezer pieno e puzzo come Mila (anzi di più!)

Le abbiamo già assaggiate... sappiate che se passate da qui dal freezer al forno è un attimo

sbaciuk
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Caspiterina, mi tenti Sab...... le melanzane alla parmigiana mi piacciono molto. Che meraviglia hai tribolato un pò ma hai una favolosa scorta nel freezer. Ora la soluzione del rebus: XXXXXXXXXXX X XXXXXXXX XXXXXXXX Buona serata donne ciao ciaooooo

Soluzione ok

______________________

Ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus

ciao

F.