lunedì 23 ottobre 2017

Rebus (11-3-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ultima settimana di ottobre ... anche questo mese è volato ...

Buona giornata

F.

newlook ha detto...


Mi manca l'ultima parola quindi ci risentiamo dopo.

Ieri sera il cielo era limpido quindi, presumo che stamattina ci sia bel tempo ma, non ho ancora alzato le tapparelle, vedremo.....

Buon inizio di settimana
bella gente
ciao ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXX XXX XXXXXXX La vecchiaia fa brutti scherzi.....mia sorella non si ricorda cosa ha fatto ieri Buona giornata ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Non la mortificare troppo

Buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

buona notte carissimi.
Io e la mia schiena dolente ce ne andiamo in orizzontale.

(schiena KO però smartphone OK... preferivo il contrario eh!)
ma non mollo, oh se non mollo

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

ma prima di spegnere il pc, guarda guarda chi c'è nei commenti in moderazione...
"ma, ma, ma mio fratello è impazzito? mi sta dicendo che sono vecchia, ma vi rendete conto, ho solo 69 anni!!!!!!! XXXXXXXXXXX XXX XXXXXXX è la soluzione e, quasi offesa (ahahaahah) lascio la buona serata e buona notte a tutti, anche a Fabio che ho già perdonato. Ciao ciao a domani "

non mi ricordo dove l'ho letto, e più di una volta. Comunque: i 40 sono i 20 di una volta (eheheheh seee)
Ricalcolando il tutto:
40=20
50= 25? (30???)
60= 30 (35-40??)
70= 40 ma proprio proprio

e guardando Feli, no gli dò più di 45-48 anni

a te Marj a malapena 40

io... stasera la mia schiena è quella di un 'ottantenne non in buona forma
fate un po' Voi


Sab

Sab e Feli ha detto...

l'altra sera, parlando con una amica, le dicevo che dopo una "certa età" io considero vecchi solo coloro che sono (purtroppo!) menomati.

L'età (numero) non conta, importante è come ci si presenta fisicamente e psicologicamente e per questo basta

aver cura, già da giovani, del proprio corpo (movimento!)

e della propria mente (lettura, "un rebus al giorno", etc),

stare al passo coi tempi e capirlo,

non restare troppo attaccati al passato e rimpiangerlo,

non continuare inutilmente ad angustiarsi per scelte errate fatte (al momento sembravano giuste!),

avere sempre un progetto per il futuro, anche piccolo,

contare gli anni passati e non quelli a venire (che nessuno sa quanti saranno),

non fare mai di un piccolo problema una tragedia,

essere ottimisti,

prendere la vita con un sorriso e un pizzico di ironia

e poi amare amare amare (l'odio, il rancore, l'invidia rodono il corpo e l'anima)


se avete qualcosa di aggiungere alle mie regole per vivere bene fate pure, non può che migliorare la mia vita


buonanotte

F.

newlook ha detto...

Sab, sono molto dispiaciuta per il tuo mal di schiena ma,con un pò di giusto movimento dovresti tornare come nuova.
La tua schiena è giovane non è ottantenne quindi....si riprenderà presto.
Felicetta non saprei che aggiungere alle tue regole di buona vita, mi sembra ci sia tutto e, in buona parte del tuo dodecalogo mi ci ritrovo.

In bocca al lupo Sab e, come giustamente dici: non mollare, tutto passa e se ne va, anche il mal di schiena.
Ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

bellissimo post Felicetta. Mi inchino a tanta saggezza e spero un giorno di imparare davvero ad essere così.

Marj: non mollo, anzi! Non mi arrendo e sto continuando ad andare in motorino ( e adesso non mi riempite di insulti, già sta provvedendo l'orko )

mi sembra vada meglio... poi ve l'ho detto infinite volte: io sono un pericolo ambulante in auto. In moto... ecco siamo una cosa sola. Ho detto tutto, no?

buona notte ragazze ( e ragazzi)

smack
Sab