martedì 28 novembre 2017

rebus (10-8)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

I Sei migliori medici del Mondo:

1. Luce solare
2. Riposo
3. Esercizio
4. Dieta
5. Fiducia in Se Stessi
6. Amici

(Ratan Tata)


Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXX XXXXXXXX 4 su 6 per me, riposo e dieta li frequento poco, ahahahah Buona giornata, credo sia molto fredda, ho indossato la felpa appena alzata..... Ciao ciaooooooooo

Soluzione ok

____________________

Brrrr!!!

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXX XXXXXXXX E' stata una sorpresa scoprire che Ratan Tata è un importantissimo imprenditore,pensavo fosse un filosofo Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

io non sapevo nemmeno che esistesse finché non l'ho incontrato navigando

qui pioviggina, freddo da neve

buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Se non sbagliano le previsioni, venerdì potrebbe farci visita la bianca rompina, come la chiama Sab.

Buona serata e ciaooo

Sab e Feli ha detto...

oggi ho fatto una spesona, mi trincero in casa e aspetto la ... primavera ...

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

ecco io ho finito ora di riassettare la cucina, stasera si è cenato tardi causa mio turno serale, ma i commensali della mio piccolissima famiglia hanno apprezzato il sacrificio del pollo arrosto che ci ha cucinato la rosticceria.
La Pi, satolla, si sta ancora leccando i baffi.

L'odore del pollo è per lei irresistibile, bisogna che scriva un "articolo" sul mio goloso et insaziabile cane ed i suoi cibi preferiti (TUTTI)

mi resta solo una cosa da fare: Buonanotte e fate bei sogni

Sab