domenica 12 novembre 2017

rebus (3-7-10)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una domenica fantastica per tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno e buona domenica amici. Felicetta i preparativi proseguono alla grande? Anche il dolce prepari tu? Di nuovo auguri al tuo ragazzone e che il sole splenda sopra Milano a rallegrare la bella domenica che vi aspetta. XXX XXXXXXX XXXXXXXXXX (spero siano solo per la pioggia) Ciao ciaooooooooooo

Soluzione ok

_______________________

Una volta facevo tre quattro cose contemporaneamente ... ieri due sole cose volevo fare contemporaneanente, leggere e cucinare ... ho bruciato due pentole (ma come passa veloce il tempo!) ...

Ora, fiuuuuu! Che fatica! Tutto è pronto!

Per il momento su Milano c'è solo nebbia ... Sole o non sole per me sarà una bellissima giornata ...

Bellissima giornata anche per te

Un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA DOMENICA!
sono riuscita a strinare il petto d'anatra, e sì che lo controllavo bene...
misera tavola oggi per noi, con tanta invidia per casa Feli


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ancora tanti auguri....c'è un po di nebbia ma. Sarà sicuramente una bellissima giornata
Fabio

e te lo auguro di cuore!
soluzione ok

Sab

newlook ha detto...

strinare sta per bruciare?
non ho mai provato il petto d'anatra, se lo cucini significa che è buono quindi non ti pongo la domanda, ahahaahah

Felicetta, felice felice,a quest'ora starà rigovernando la cucina dopo il lauto pranzo.

Felicetta leggere e cucinare è un'impresa titanica,il cibo richiede cura e attenzione come pure la lettura quindi, le due cose non vanno d'accordo, suvvia!!!!!!

Buona serata ragazzuole
ciao

Sab e Feli ha detto...

dalla mia avventura ho capito che, se voglio leggere e cucinare contemporaneamente, devo farlo nello stesso luogo, cioè in cucina .... comunque, con mia grande soddisfazione, ieri ho finito contemporaneamente il romanzo e la preparazione del pranzo ...

Sulle due pentole bruciate ci ho messo una pietra sopra ... mi rifaccio la batteria

Buona notte

F.

newlook ha detto...

beh, è il minimo che si possa fare,
non puoi pretendere di stare in panciolle sul divano e cucinare contemporaneamente....

Sab e Feli ha detto...

Dory (vecchia amica?) risolve i rebus

Spero che verrai ancora a trovarci raccontandoci qualcosa di te

Un caro saluto

Sab&Feli