domenica 26 novembre 2017

rebus (7-13-10)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Mangiate il vostro cibo come medicina.
Altrimenti mangerete le vostre medicine come cibo.
(Ratan Tata)


Buona domenica

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Felicetta stai citanto dei pensieri stupendi, sono cose che sappiamo ma, leggerle di prima mattina, spero mi restino impressi nella mente, grazie ragazza! Buona domenica e ciao ciaoooo p.s. che bella a fotina di Sab & Feli, forse risale a qualche annetto fa o mi sbaglio?

Soluzione ok

______________________

Ai tempi del nostro sodalizio.

Piove o non piove? Non ho ancora aperta alcuna tapparella.

Buona domenica

F.

Sab e Feli ha detto...

scusatemi per la (ancora) assenza, è stato un fine settimana che mi ha visto poco in casa.
E le prossime due non sono meglio, ma va tutto bene, solo esami di routine e impegni a lungo rimandati (e anche qualche cena con amici, visto mai che non si cali di un etto!)

Bella la foto, mi vedeva con la Mila di pochi mesi in braccio.. ora la "piccina", che doveva restare sotto gli otto chili e ormai supera i venti si sta avvicinando agli undici anni.
Si vedono per lei e anche ahimè per la sottoscritta.

Ma più bellissimo è il carattere lilla, qui Feli sei stata superba!

Con tanto affetto, auguro a questo piccolo e bellissimo salottino la buona notte

Sab

newlook ha detto...

Sab è bello leggerti,
sapere che tutto va bene.
Se sei poco presente ti capiamo, tu sei l'unica lavoratrice del gruppo!

Un abbraccio stritoloso
ciao

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao ciao

F.