mercoledì 22 novembre 2017

rebus (7-2-4-10)


3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXX XX XXXX XXXXXXXXXX chissà com'è pesante, abituati ai leggeri piumoni! io mi ricordo del trapuntino che si metteva in fondo al letto, quanto pesava sui piedi! Buona giornata ciao ciaoooooooooooo

soluzione ok

______________________

il mio ricordo va ben più lontano: maglie interne fatte ai ferri da mia nonna paterna con lana grezza ... cra cra cra ... il ricordo mi ha dato prurito ...

buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XX XXXX XXXXXXXXXX Ciao a tutti A domani Fabio

soluzione ok

____________________

a domani

F.

Sab e Feli ha detto...

mi dispiace non avervi fatto trovare il mio buongiorno ... la vecchiaia si è fatta sentire con dolori che vietano le mie abituali attività ... ho intrapreso una lotta contro di loro ... o viva o morta!

buon pomeriggio

F.