venerdì 24 novembre 2017

rebus (8-9)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Riparato da una piccola pensilina, rannicchiato tra stracci e cartoni, da un po' di tempo un giovane vi passa le sue notti.

Ieri ho deciso di portargli uno dei miei piumoni ... il posto era pulito, niente stracci e cartoni, solo un vaso di crisantemi gialli ...

Non riesco ad aggiungere altro ...

F.

newlook ha detto...

Giornata di ricordi,
un abbraccio.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXX Sab felice che è venerdì o domani lavori? Buon risveglio a chi ancora è sotto il caldo piumone e per chi è già in pista, alè alè..... Ciao ciaoooo

soluzione
ok

____________________

cielo bigio, che tristezza!

ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...

XXXXXXXX XXXXXXXXX Feli quanto hai raccontato è veramente triste e mi ha molto colpito.È purtroppo lo specchio del momento che stiamo vivendo.ciao Fabio

soluzione ok

____________________

ho un magone che mi segue passo passo, se mi fossi decisa prima lo avrei salvato?

Milano è piena di povera gente, ogni tre passi incontro una mano tesa e non sempre posso dare qualcosa, tiro avanti e mi sento un verme ...

...

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

sono commossa e molto dal tuo racconto... ma mi sento di dire con tutto il cuore di non sentirti in colpa.
Noi possiamo fare poco, e non li possiamo salvare tutti, anche volendo. Non faccio il pippotto sulle istituzioni e blablabla.

Solo un pensiero per un'anima persa che spero sia in un posto migliore, adesso.
Vorrei tanto avere la fede, ma non riesco.

Sab

newlook ha detto...

Sicuramente ha raggiunto un posto migliore perchè,
non era vita degna di essere chiamatatale quella che conduceva sulla terra.
Quanta povera gente vediamo in giro ma,noi possiamo fare ben poco, anche se le allunghi una moneta cosa può risolvere?

Buona notte
CIao