giovedì 30 novembre 2017

rebus (8-9)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

A Sant'Andrea la neve è per la via

Auguri a tutti gli/le Andrea (ed anche ai papà degli Andrea)

Buona giornata

F.

newlook ha detto...

Infatti per domani è prevista la neve, mi sa che questo proverbio è azzeccato.

Non ho la soluzione del rebus, potrebbe terminare con ESULTANTE ma, ho dei dubbi...
mi sa che devo rimandare a domani, oggi giornata molto intensa.

Ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Intanto, per oggi, godiamoci questo bel cielo terso e luminoso

Buona giornata .... senza correre troppo ....

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

non finisce con xxxxxxxx quindi inizia con XXXXXXXXX ?

_____________________

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX xxxxxXXXXX A dopo Ciao Fabio

_____________________

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

ciao ragazzi, spero che l' "allarme" per la bianca rompi BIP resti tale. Domani sera esco con amiche e mi scoccerebbe molto dover rimandare, visto che è tanto che cerchiamo di organizzare ma per un motivo o un altro non si riesce mai.

Quindi iniziamo il rito scaramantico

va via va via va viaaaaaa

buona serata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Un pensiero speciale ad un Andrea che non ho conosciuto ma che è ben vivo nel cuore di una persona a cui voglio un mondo di bene.

Per la proprietà transitiva, voglio bene anche ad Andrea

Sab

Sab e Feli ha detto...

grazie!

un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

e noi teniamo le dita incrociate ...

oggi è stata una bellissima giornata e speriamo anche domani

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXX Grazie per gli auguri Fabio

soluzione ok

___________________

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

ieri ho lasciato la soluzione col telefonino e data la mia poco attitudine devo avere sbagliato qualcosa.ripeto il commento XXXXXXXX XXXXXXXXX grazie per gli auguri che contraccambio Ciao fabio

soluzione ok

____________________

non hai sbagliato niente, è la mia memoria che fa acqua, ero sicura di averti risposto e solo ora mi sono resa conto che non lo avevo fatto. Pardon!

ti auguro una buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXX chi la dura, la vince me ne manca uno

soluzione ok

____________________

"Pazienza e perseveranza sono qualità essenziali per il successo e la realizzazione finale, per ogni cosa per cui valga la pena sforzarsi."
(Joseph Pilates)



... e un rebus ne vale la pena ...

ciao

F.

newlook ha detto...

si, ne vale la pena!