martedì 26 dicembre 2017

Rebus (5-2-8)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Auguro a tutti gli Stefano e alle Stefania buon onomastico, a tutti gli altri una serena giornata ... incominciando a pensare, se insoddisfatti del pranzo di Natale, al cenone di Capodanno

F.

Sab e Feli ha detto...

Babbo Natale se ne è andato, lasciandoci tutti un po' più in carne di ieri.
Oggi si finiscono gli avanzi, ma questi sono della tavola di natale quindi non si lamenta nessuno.

Il mio augurio speciale va ad una bambina che oggi mi raggiunge nei 50, si chiama come me e fu la mia compagna di banco alle elementari e medie, amica inseparabile di giochi e di vita, che ancora oggi occupa un posto importante nel mio cuore.
Auguri Sabrina!

a tutti, buon Santo Stefano
Sab

newlook ha detto...

Ciao ragazze
sopravissuti al pranzo natalizio e, cosa importa se abbiamo un kiletto in più, con la ripresa delle normali attività si perdono in un attimo-
Buona giornata a tutti
ciao ciaoooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....

ho dimenticato la soluzione: XXXXX XX XXXXXXXX ciao ciaooooooooooooo

Soluzione ok

_______________________

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XX XXXXXXXX. Spero abbiate trascorso una felice e serena giornata fabio

Soluzione ok

___________________

Dovrebbe essere Natale tutti i giorni

F.