venerdì 15 dicembre 2017

Rebus (5-9)


3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Lo sussurro: buona giornata!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

E io rispondo con la soluzione del rebus: XXXXX XXXXXXXXX uso il Cell. Xché sul p.c.mi é apparsa una strana scritta in rosso. Prima di proseguire devo capire, è scritta in inglese.... Buona giornata Ciao ciaoooooo

soluzione ok

_______________________

io, ad ottanta anni (circa) ancora non ho capito come va la vita ...

- ed anche questo è sistemato! ora posso star serena, senza problemi

... e appena finito il pensiero, plof! ecco se ne presenta un altro (un se si è fortunati)


Io ho sul groppone tante cose da sistemare, senza ordine di priorità:

1_ cambiare una lampadina (non riesco ad usare la scala e devo cercare qualcuno che lo faccia per me ... non i miei figli che soffrono di vertigini)

2_ risolvere il problema dei miei dolori che mi immobilizzano quasi totalmente

3_ tamponare una falla all'impianto idrico

4_ trovare qualcuno/a che mi soddisfi nell'eseguire per me i lavori domestici

5_ far riparare il robottino lava-pavimenti che ultimamente si è messo a fare i capricci

6_ cambiare il medico di base!!!!!!!!

7_ un elenco infinito di telefonate da fare e nessuna voglia di farle

8_ dulcis in fundo il Natale alle porte con il suo consumismo

e qui mi fermo per non annoiarti con le mie lamentele

W la vita!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXXXXXX Potrei sottoscrivere punto per punto il tuo elenco e magari aggiungerne altri......mal comune mezzo gaudio Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

"aver compagno al duol scema la pena"

grazie!

F.