lunedì 11 dicembre 2017

rebus (7-8)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Il paesaggio è lunare poi vi dirò come si cammina sulle strade. XXXXXXX XXXXXXXX Buon inizio di settimana Ciao ciaoooooooooooo

Soluzione ok

______________________

Ho sbirciato ... non so se più delusa o contenta di aver intravisto strade pulite e macchine non imbiancate ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Un sereno lunedí

F.

newlook ha detto...

Sulla strada nessun problema, sono rimasti innevati i tetti e i marciapiedi
ma, non è ghiacciato quindi si cammina bene.
E dopo il bollettino meteorologico vi saluto caramente.Ciao!

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXX A Bergamo situazione sotto controllo.....strade libere e adesso piove Ciao Fabio

Soluzione ok

_____________________

Alle 10 di questa mattina era sparita ogni segno della lieve nevicata di ieri

Buona serata

F.

newlook ha detto...

A Trezzo i tetti sono ancora imbiancati ma, sulle strade non c'è traccia della nevicata, meglio così.
Buona serata e buona notte
ciaooo

Sab e Feli ha detto...

qui un tempo stranissimo.... praticamente non c'è stato il giorno, un cielo bigissimo e cupo, un bel freddo però qualche comune periferico stasera aveva 10-15 gradi in più degli altri vicini. Non il mio, qui c'è voglia di zuppe calde e plaid.

Non mi lamento! Non c'è la bianca rompina, non c'è il tanto annunciato GELONE (ah no, si chiama gelicidio adesso...) nebbia cos'è'???
Se il problema è stare al buio, mi adeguo perfettamente. Anzi, confesso che mi è piaciuto anche.

buona notte!
Sab

newlook ha detto...

Sab hai fatto una descrizione dettagliata, mi sono sentita catapultata in quell'atmosfera.
Ormai l'allarmismo è di moda, anche da no, dopo la nevicata, era previsto il gelicidio....e invece è piovuto.

CIaoooooo