mercoledì 20 dicembre 2017

Rebus (8-6-8)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXX e poi fare quel che credi sia meglio..... Ma che freddo stamattina, brrrrrr Buona giornata Ciao ciaoooooo

soluzione ok

_______________________

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

conto alla rovescia: - 5

buona giornata, calda o fredda che sia

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXX Fà così freddo che ho visto un politico con le mani nelle sue tasche ( Henny Youngman) Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

grande!!!!

buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

la neve ha risparmiato la città ma si è fatta sentire nel riminese, e i ragazzi che seguo (e che mi sopportano) oggi hanno patito i disagi di quella... LO DICO ??

ma santa la pupazza no, non lo dico ma lo penso


buona serata et buona notte. Da domani ho un po' di riposo, giusto due giornetti due.
Poi lavoro sabato, et ad libitum per il (poco) resto dell'anno e a seguire.

Nei secoli fedele, come i carabinieri

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

messaggio di servizio per la mia carissima:

ho dovuto (ehmmm... ok mi sono sbagliata) eliminare il post del 13 gennaio perché il maledetto non voleva saperne di stare in attesa del suo tempo.

Naturalmente NON lo ho salvato (eh ti sei presa una bella chiavica di socia, eh?) e quindi spero che sia recuperabile, altrimenti in quella data facciamo un bel trenino di auguri "PE - PE - PPE - PPPE - PPPE - PPPE" e come pernacchia ci metti il mio faccione

però sono sicura che lo hai salvato, vero Feli???

abbraccino leggerissimo, nel caso che i doloretti siano ancora lì.
Spero di no


Sab

newlook ha detto...

Sab ti vedo brillante e pimpante, belloooooo

Sab e Feli ha detto...

a Sab:

per fortuna l'indice della mano destra funziona ancora e posso, anche se con un solo dito, usare la tastiera ... rebus recuperato!

un grande abbraccio

F.