lunedì 18 dicembre 2017

Rebus (8-7)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXX Buona ultima settimana pre_natalizia. Un abbraccio amici ciaooooooo

soluzione ok

_____________________

ultima settimana di super lavoro alla Bottega ... coraggio!

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

conto alla rovescia ...


                                                - 7


buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXX gia pensato al menù natalizio? Ciao fabio

soluzione ok

___________________

questo Natale ho appeso al muro il mattarello, lascio fare agli altri

ciao

F.

newlook ha detto...

Beata te, quest anno tocca a me.
Buona serata ciaoooooo

Feli ti ricordi di chiedere alla portinaia? Grazie

Sab e Feli ha detto...

anche io invitata, magari porterò qualcosa, ma il grosso spetta a quelle santissime DONNE che sono mia mamma e mia sorella.


cià
sfaticata Sab

Sab e Feli ha detto...

aggiungo solo un pensierino serale...
ok che non lavoro in miniera
ok che non è che sia questa traggedia
ok che tanto mi lamento sempre, una più una meno...

MA CHE LUNEDI' DI MERDA!

eh vabbè Feli, tira fuori la matita rossa che dietro la lavagna ci sono già andata da sola

Sabbbbbbb

newlook ha detto...

Sab per fortuna oggi è Martedì e il lunedì sconvolgente lo hai lasciato alle spalle, sicuramente oggi sarà giornata migliore,confida e gioisci che non devi pensare al pranzo delle feste.
Io non ho ancora pensato al menù..... Povera me