sabato 23 dicembre 2017

Rebus a cambio (5-2-5)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Conto alla rovescia: - 2

Scorro mentalmente l'elenco di amici e parenti a cui desidero fare un pensierino o un semplice augurio e ... la vecchia bacucca si lascia intenerire dal ricordo delle belle colorate cartoline che si spedivano una volta ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Che bellele cartoline coi pini addobbati, babbo natale e tanta neve..... Ora in internet troviamo di tutto e più bello ma sono immagini che se ne vanno, le cartoline rimanevano a ricordo. Rebus :xxxxx xx xxxxx o...... xx xxxxx Intanto lascio un sorriso Buona giornata Ciao ciaooooooo

____________________

Io e la mia grande mania di pulizia e riservatezza un bel giorno ha bruciato tutte le lettere che ci siamo scambiate io ed Andrea in cinque lunghi anni di fidanzamento ed un altro bel giorno ho bruciato tutte le cartoline e lettere di amici parenti alunni ... conseguenza di un giro fatto al mercatino dell'usato ... scatoloni di lettere e cartoline del secolo scorso ... beh! le mie sarebbero sempre e solo restate mie ... il ricordo lo porto nel cuore ...

Buona giornata

F.


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

xxxxx XX XXXXX ? A dopo Ciao Fabio

____________________

ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XX XXXXX Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Finisce con XX XXXXX?

yes!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus con un ciaooooooooooo

ciao

F.