martedì 2 gennaio 2018

Rebus (11-13)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Mewlook ha detto...

xxxxxxxxxxxxx XXXXXXXXXXXXXXXX lo so che non è una soluzione da 11 13 ma, non trovo altro,magari è sbagliato il conteggio delle lettere. Buona settimana amici Ciao ciaooooooooooooooooo

_________________________

nessun errore nel conteggio delle lettere

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX Nessun commento! Spero tutto bene Ciao a domani Fabio

Soluzione ok

________________________

Chi si contenta gode ... potrebbe essere peggio

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Un saluto collettivo lo metto? Ma sì! Per la mia invisibile socia

Buona giornata a tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Me stordita!!!! XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX Buon pomeriggio

soluzione ok

______________________

riaperta la Bottega o state ancora in fase inventario?

buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Finito ieri sera l'inventario
ora per 6 mesi non ci pensiamo più!

Buona serata a tutti
a domani

Sab e Feli ha detto...

dal 1 gennaio sono ammalata, oggi è il primo giorno che senza tachipirina mi assesto su un bel 37,5 ma sta crescendo di nuovo , ho sfiorato i 39
Oltre ai soliti malanni che porta l'influenza questa mi ha preso alla testa ed agli occhi e se sto al buio è meglio. Carlo mi fa compagnia e la Pi si rassegna ad un giretto ultraveloce (a cui va chi ha la febbre più bassa, a momento lui.

a presto
Sab