domenica 14 gennaio 2018

rebus (4-7)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXX XXXXXXX buona domenica ragazz* sarà una giornata primaverile come ieri? chissà, non ho ancora alzato le tapparelle. Intanto vi lascio un abbraccione Ciao ciaoooooooooooooo

Soluzione ok

_______________________

Buona domenica anche a te

F.

Sab e Feli ha detto...

... e buona domenica al mondo intero

F.

Sab e Feli ha detto...

e buona domenica anche da me!
pochi miglioramenti, ma non peggioramenti e questa è cosa buona.

L'anno prossimo vaccino anti-influenzale, ero contraria ma dopo questa mi sono convinta.

cià
Sab

newlook ha detto...

Ma il vaccino non è una garanzia, dipende da che ceppo virale ci attacca....
io ho resistito fino ad ora senza vaccino ma, chissà, potrei cambiare pensiero anch'io.

Buona guarigione carissima
e buona serata a tutti
ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

eh sì cara Marj, non è che non ci si ammala, ma è molto probabile si prenda in forma blanda.
Almeno credo



cià bellezza!
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione OK per Fabio!
Sab