venerdì 19 gennaio 2018

rebus (5-4-5-4)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Quale sorpresa ci serba questo venerdí? A fine giornata potremo raccontarla

Buon risveglio

F.

newlook ha detto...

Allora ci aggiorniamo stasera
sarà sicuramente una bella giornata,basta crederci.

Ciao ciaooooooooooo

Sab è da tanto che non lo dico: oggi è VENERDI' !!!

Sab e Feli ha detto...

poi dicono che i soldi non fanno la felicità!

ho perduto la pazienza: ho saltato medico mutua prenotazioni ... € 220 e ho anche il referto nelle mani, senza fila e stressante attesa

comincerò a giocare alla lotteria per impinguare il mio portafoglio

F.

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che funzionava in italia era la sanità, adesso neppure quella.Spero almeno che il referto sia confortante.
Per il rebus nebbia in val padana.....suggerimenti e indizi sarebbero graditi
Buona giornata
Fabio

Sab e Feli ha detto...

non riesco a crederci! aspetto un po' per suggerimenti ed indizi per non toglierti il piacere della risoluzione

buon appetito

F.
P.S. il referto non l'ho letto, metterò tutto nelle mani del mio medico di base la prossima settimana

newlook ha detto...

Se vuoi risolvere in fretta, purtroppo, non resta altra via che fare privatamente. Hanno sempre posti disponibili, chissà com è???
Per il rebus nebbia anche da me, sarà che abito in val padana?
Felicetta, io non avrei resistito ed avrei aperto immediatamente la busta a costo di non capirci nulla, complimenti a te x la tua forza d animo.
Buon pomeriggio

Sab e Feli ha detto...

ma se non ci capisco niente che leggo a fare?

ed ora carico i rebus di aprile

ciao ciao

F.

Anonimo ha detto...

Ippopotamo dal PC lo vedo bianco. È dallo smartphone rosa..
..la prima parola è PROSA?

Sab e Feli ha detto...

in verità è rosa pallido, ma non importa ... non aggiungo altro perché ho fretta, sta per venire il mio giardiniere ...

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXX XXXXX XXXX
Benedetto il tuo giardiniere....
Buona notte
Fabio


Soluzione ok

_______________________

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

E il giardinieri di Feli ha fatto miracoli! XXXXX XXXX XXXXX XXXX Ciao!

Soluzione ok

______________________

Ciao

F.