venerdì 12 gennaio 2018

rebus a incastro (6-4)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non c'è nulla di più frustrante che, dopo aver scritto una pagina di poesia, lo slittamento di un dito cancella tutto e lo rende irrecuperabile ...

W la nuova tecnologia!

Il tempo è passato ed è passato anche il mio poetico stato d'animo, non mi rimane che la cruda realtà che mi spinge a scrivere solo uno striminzito...

BUONGIORNO!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXX XXXX Buongiorno, meglio uno striminzito ciao piuttosto del nulla. Peccato non aver potute leggere la tua poesia ma, la vena poetica tornerà..... A tutti ciao ciaoooooooooooo

Soluzione ok

___________________________

Il tempo per me va sempre più veloce e non riesco a volte a stargli dietro

Buona giornata

F.

newlook ha detto...

Il tempo corre troppo veloce, specialmente per noi di una "certa età"
quando si andava in ufficio le giornate sembravano più lunghe....

ciao ciaooooo
corro in palestra

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XXXX Mio nipote mi dice che non sono vecchio ma anziano però adesso nei disegni che mi raffigurano ha sostituito i capelli biondi con i grigi Buona giornata Fabio

_____________________

beh, il fatto che uno scricciolo ti vede anziano e non vecchio è una gran cosa ... io, la mia nonna materna l'ho sempre vista e considerata vecchia ma se faccio un po' di conti, risalendo ai primi ricordi non poteva avere più di 50 anni

in quanto ai capelli non c'è problema, tingili così continuerà a disegnarti biondo ;-)))

buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

Molto lieta di trovare il salottino al completo. Ammetto e me ne vergogno di non saper risolvere questo rebus....
Altro che arrugginita, ormai sono da smaltimento rifiuti.

Me ne vado a nanna, domani è sabato ma sarò ancora in ufficio, e mi pesa anche un po', visto le mie non bellissime condizioni di salute. Maledetta influenza, sei davvero cattiva quest'anno.

Buona notte


Sab

newlook ha detto...

Cara Sab
l'influenza è molto affezionata alla tua famiglia, non vi vuole abbandonare ma, so che ne fareste a meno......

Buona ripresa carissima
ciao