mercoledì 21 febbraio 2018

rebus (5-1-10)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Mancano alla primavera

27 giorni

19 ore

31 minuti


e mi sento già meglio.


Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Felicetta il tuo essere "un matematico" si fa sempre strada ed onore, grazie per l'info, inizierò il conteggio alla rovescia. XXXXX X XXXXXXXXXX buona giornata e ciao ciaoooooo

soluzione ok

_____________________

il sole va e viene

il mio umore sale e scende

buona mattinata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX X XXXXXXXXXX 27 giorni 14 ore 21 minuti circa Buona giornata Fabio

soluzione ok

____________________

27 gg + 13 h + 26 m cc

però controlla ... mi sono ubriacata

ciao ciao

f.

Sab e Feli ha detto...

Alt!

Non parlate più di primavera.

E' in arrivo BURIAN (temperatura max 2°)

Buona serata

F.

newlook ha detto...

Ne faremmo ameno di Burian ma, ci tocca!
se è vero, di notte scenderà a meno 10 ma, non siamo in Sib eria, io ne dubito fortemente.

Buona notte
a domani ciaooo

Sab e Feli ha detto...

leggo le previsioni meteo in più siti, facebook compreso. E' ancora tutto un po' MOLTO variabile, a parte il gelo siberale della prossima settimana che potrebbe sfiorarci, o forse escluderci. Peggio per i nostri amici stranieri settentrionali (riporto, eh?)

io oggi ho avuto una bellissima giornata lavorativa, e non mi capita spesso di dirlo,
aggiungendo che l'Orko mi ha preparato una cena squisita (ero in turno serale), che posso dire?

LA FINE DEL MONDO E' VICINA!!!!
:)


buona notte amici
Sab