giovedì 22 febbraio 2018

rebus (6-12)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Di poche parole oggi la proff! Stai pensando al gelo dei prossimi giorni? XXXXXX XXXXXXXXXXXX è la soluzione e.... vi giunga il mio allegro buongiornoooooooooooo. Ciao ciaooo

________________________

Fiatone!

Ciao ciao

F.

newlook ha detto...

Hai già fatto su e giù per le scale?

Sab e Feli ha detto...

No, è il rebus che mi ha stressata

;-))!!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XXXXXXXXXXXX Mi raccomando di non usare l'ascensore ma di salire a piedi. io lo faccio sempre anche perchè abito al secondo piano..... Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

io abito al quinto piano e fino a qualche mese fa per me esistevano solo le scale (a meno che non portavo pesi) ... appena mi riprendo completamente riprenderò a usarle, i due ascensori li lascio ai giovincelli

buona mattinata

F.

newlook ha detto...

Buona serata bella gente
e già che ci siamo, anche buona notte
a domani

Sab e Feli ha detto...

credo che il mio SUPER SGRUNT vi sia arrivato forte e chiaro, stamattina.
credo che i miei bestemmioni LAICI si siano sentiti anche lassù...
credo domani mi aspettino altre 2 ore di viaggio, tra andata e ritorno.

e la Pi ha deciso che la mantellina non la vuole e piuttosto tiene tutto, il giretto non lo vuole fare e se la tiene (per poi sganciarla in casa per la gioia dei suoi coinquilini)

meno male che domani è VENERDI'

buona notte a tutti
Sab