martedì 27 febbraio 2018

rebus (7-8)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il Meteo mi dice che sta piovendo e che pioverà per tutta la giornata ....

sarà vero?

Mi basterebbe una sosta di un paio d' ore per sbrigare le commissioni programmate per oggi ...

intanto auguro

BUONA GIORNATA A TUTTI

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Felicetta se continua a piovere, una lunga mantella impermeabile, stivali di gomma e sicuramente la pioggia non ti bagna. XXXXXXX XXXXXXXX Cari amici vi lascio un caldo abbraccio e arrivederci. Ciao ciaoooooooooooooooooooooo

Soluzione ok

______________________

Devo cambiare Meteo, anche oggi sole a gogó con un cielo tersissimo ... esco e non mi ritiro più

Bellissima giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXX Sole a nche a Bergamo ma freddo intenso. E dopo il bollettino meteo un saluto a newlook che da stasera e per 15 giorni non avrà da seguire il meteo. Ciao Fabio

Soluzione ok

_______________________

Allora il suo arrivederci non era "a domani"!

Cmq noi qui non ci lamentiamo, un po' di pazienza, pochi giorni ancora (già il mio termometro oggi segna 18 contro i 15 di ieri) e saremo in primavera ... intanto io ora sto al calduccio del letto, questa mattina sono caduta per strada, e non ci voleva proprio, ho fatto un bel passo all'indietro ... anche questo passerà (speriamo!)

Buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

Gorgia, filosofo sofista (ne apprendo l'esistenza solo ora) insegnava ai futuri politici ateniesi come portare avanti una linea fondata solo sui propri interessi senza che i loro discorsi li lasciassero trapelare.

Giorno 4 marzo si vota.

F.

Sab e Feli ha detto...

penultimo giorno di febbraio, la socia che mi cade per strada... la giovane ahahah befy che si lamenta (ooohhhh se si lamenta) per le ore perse per il tragitto casa - lavoro

ma non mi dispiace l'inverno. Se solo non avessi un "piccolissimo" impegno per la mia beneamata (!) ditta.



State al caldo e all'asciutto, se potete.
ci sarà tempo per passeggiare, eccome

Buona notte
Sab