venerdì 2 marzo 2018

rebus (11-7)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non ho resistito ... ho sbirciato ... niente neve ...

Buon venerdì!

F.

Sab e Feli ha detto...

GELICIDIO
che brutta parola, ma la conoscevo già dall'anno scorso, quando ingnara alla prima frenata la mia macchina si è lentamente ma decisamente innamorata di un muretto e l'ha voluto baciare. Andavo pianissimo, il pedale dei freni mi aveva abbandonato e appena ho messo il piede fuori dall'auto per verificare il danno ho visto che c'era il LASTRONE. Lucido, invisibile se guardado in certe angolazioni.


Oggi ci ha fatto compagnia per un po' il suo fratellino minore, ma i bolognesi, che si ricordano OOOHHH se si ricordano, scordano mai "gniente" quelli lì, piano pianino hanno fatto una partitella. E abbiamo vinto noi.

GELICIDIO non fai piu' paura, e stasera ti facciamo il funerale

e buonanotte
Sab




Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXX oggi ho imparato qualcosa.... Ciao Fabio

soluzione ok

______________________

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Cara Sab, visto che siete ben attrezzati di spazzaneve e spargisale perché avete mandato la vostra neve quassù?

F.

Sab e Feli ha detto...

No no tesur ti sbagli, la neve ce la siamo tenuta e continua la maledetta!
Non voglio il caldo, ma non si potrebbe avere una bellissima MEZZA STAGIONE?
Il week end non mi ha ritemprato per nulla, e mi aspetta un'altra settimana lavorativa in autobus.

Ce la farò!

ciao e baciotto
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXX XXXXXXX stasera sono in vena!

Soluzione ok

______________________

... è quanto disse un'infermiera spiritosa ad una collega durante un prelievo

Ciao ciao

F.