domenica 4 marzo 2018

rebus (7-13-2-2-6)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Esco o non esco?

Voto o non voto?

Questo è il diemma!

F.

newlook ha detto...

Buona domenica amici, votate, votate bene e..... votate anche per me. Un caldo abbraccio

Sab e Feli ha detto...

il mare il sole il caldo ti hanno liberata dal 4 marzo

buone vacanze

un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XX XX XXXXXX Turandomi il naso io a votare ci sono andato ma con molta fatica.... Buona domenica Fabio

soluzione ok

_____________________

per non fare la gallina che predica bene e razzola male, lemme lemme sono andata a votare

buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

Anche noi votato stamattina, con appena un'ora di fila che non ha giovato alla mia schiena che sta facendo un po' i capricci.
Ho votato bene? Non lo so. Non lo so proprio...


Sab

Sab e Feli ha detto...

Per favore, dolori e acciacchi vari lasciateli a me che ormai ci ho fatto l'abitudine e so come controllarli

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Feli ogni tuo detto è per me un comando: SCHIENA OK!
(puoi fare qualcosa per il mio cosmico ed ancestrale pessimismo? sì???)

ti lovvo carissima
:)
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....

XXXXXXX xxxxxxxxxxxxx XX XX XXXXXX pensavo di aver già lasciato la soluzione ma, non trovando la vs. risposta lo riposto se è doppia, bacchettatemi

________________________

E certamente pensi bene, anch'io ricordo d'aver risposto a questa tua soluzione (errata la seconda parola) ... Le bacchettate le merito io!

Ciao ciao

F.