domenica 22 aprile 2018

rebus (5-2-4-11)


6 commenti:

newlook ha detto...

a proposito di nomi particolari,
alla casa di riposo c'è una donnina di 94 anni che si chiama
CLASTIDIA.
Io non lo avevo mai sentito prima e, ho impiegato diverse settimane a ricordarmelo.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXX XX XXXX XXXXXXXXXXX Buona domenica e...godetevi la bella giornata. Ciao ciaoooooo Felicetta ora, col caldo,tornerai "un galletto" i dolori saranno solo un ricordo. Sab buona domenica e, immagino la tua allergia ora che iniziano a svolazzare i pioppini....

Soluzione ok

____________________

E chi se la perde!

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata a tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

Ho fatto una ricerca sul web e non ho trovato nessuna Santa Clastidia, quindi deduco che all'anagrafe c'è stato un errore di scrittura ... succede ... io son passata da Maria Felicia a Maria Felice e ciò mi ha creato spesso dei problemi, alla fine ho tagliato la testa al toro e anche il mio nome, ufficialmente uso solo Maria.

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA DOMENICA ...eeecccìììì
Ormai parlo così, due parole e uno starnuto. Però la tosse è quasi passata e (SGRAT SGRAT) sono ben 3 notti che non ho crisi d'asma, ed è un vero sollievo.

EEEECCCCCIIIII!

un bacione
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XX XXXX XXXXXXXXXXX Ieri al parco giochi di como c'era un bimbo di nome TIMO,me lo son fatto ripetere due volte ma non ho osato chiedere come hanno scelto questo nome .forse deriva da timoteo Ciao Sab tieni duro Fabio

soluzione ok

______________________

... o i suoi genitori sono amanti della natura ... o il padre è un medico mancato ... o chissà è stato concepito in qualche isola sperduta avente questo nome ... dovevi chiederlo ...

ciao ciao

F.