giovedì 5 aprile 2018

rebus (7-1-5)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXX X XXXXX buongiorno, forse ultimo giorno di pioggia quindi da domani, la primavera è con noi. Buon giovedi' Ciao ciao ciaooooooooooooo

Soluzione ok

______________________

Speriamo!

F.

Sab e Feli ha detto...

Sbirciando sui meteo, per il pomeriggio dovremmo giá vedere il sole ... intanto questa mattina, pioggia o non pioggia, dovrò uscire se a mezzogiorno voglio mettere qualcosa sotto i denti ... ho giá saltato la colazione ...

Buon giovedí

F.

newlook ha detto...

Saltare la colazione?????
per me sarebbe un dramma,
come apro gli occhi, apro pure la bocca ahaahahah

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX X XXXXX La mia colazione si limita ad un semplice caffè ma dopo recupero alla grande.Il risultato è che i miei nipoti mi dicono che ho il pancione come il lupo..... Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

e tu ci credi? ti regalerò uno specchio!

cmq è risaputo che è la colazione a dover esser ricca e non il pranzo (io se la salto è perché non ho davvero niente da mettere sotto i denti)

e mi raccomando, stasera, con la cena

ciao

F.