lunedì 9 aprile 2018

rebus (8-13)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX Buongiorno e buon inizio di settimana. Le previsioni meteo hanno azzeccato anche quest'oggi, purtroppo..... Ciao ciaooooooooooo

soluzione ok

____________________

giornata completamente sballata ... dal mattino si vede il buongiorno ... mi sono svegliata alle 12 circa ... sob!

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX Lunedi bagnato lunedi fortunato.... Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

ciao ciao

F.

newlook ha detto...

Felicetta, ti sei svegliata a mezzogiorno,ho letto bene?
ma quante ore hai dormito?

Buona serata e anche buona notte

Sab e Feli ha detto...

ciao Amici, buona serata anzi quasi buona notte...
La mia allergia procede, bene ma non benissimo come si dice adesso.
Superato (ehm, diciamo quasi ma quasi...poco) il momento incazzereccio, adesso cerco di respirare, con i puff e con gli antistaminici. Ci sono giorni che dico: "oh veh, ne siamo usciti" e dopo giorni pessimi che mi fanno venire le nuvole nere sopra la testa.
E positiva quale io sono, potete immaginare.

Per non tediare troppo il prossimo tendo ad isolarmi, ma ho un lavoro che è tutto tranne solitario.
E un marito che insomma vorrebbe un po' di compagnia.

Passerà, passa tutto.

Solo un pippotto infinito per dirvi che mi mancate

Sab




Sab e Feli ha detto...

Un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Beh! Diciamo quindici ore circa ... è la vecchiaia!

Ciao ciao

F.

newlook ha detto...

Cara Sab felice di leggerti.
Dici bene, passerà, prima o poi; l'importante non perdere la pazienza.
Un abbraccio solidale e ciao ciaooo.

Felicetta 15 ore io le dormo in 3 giorni,
sei fortunata perchè, la vecchiaia porta a dormire poco di notte e invece tu.....