venerdì 20 aprile 2018

rebus (8-3-11)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXXXX buongiorno contente che l'estate è già arrivata? e pure il venerdì per la gioia della nostra Sab. Ciao ciaooooooooooo

soluzione ok

______________________

c'è un cielo rosa che è uno spettacolo!

buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

non so se ho scritto xxxxxxxx XXX xxxxxxxxxxx o correttamente al plurale quindi, lo riscrivo: XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXXX ciao

_____________________

tutto ok

ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

buon venerdì!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXXX Che il sole sia con voi Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

ma è stato sempre così? come dimentico presto!

buon pranzo

F.

newlook ha detto...

Un caldo come quest'oggi non è normale ma, lo godiamo, finestre spalancate, infradito, che goduria!

Buona serata
Ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

come trascorre lento il tempo!

non vedo l'ora di andare a dormire e tastare il mio nuovo materasso ... anche l'altro, in verità, era nuovo, aveva meno di due anni di vita, ma non riuscivo più a dormirci bene per cui ...

                                                 /V\ I MEMORY!

buonanotte!

F.

newlook ha detto...

Ma come, abbasso i MEMORY ???

sono i materassi migliori, si dice...
io l'ho preso due anni fa, in memory della Dorelan, e ci dormo molto bene, magari fra un pò anch'io le trovo dei difetti, staremo a vedere.
Ora sei tornata al materasso di lana ?

Come hai dormito stanotte?