giovedì 31 maggio 2018

rebus (9-2-5)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non sono una giocatrice.

Non ho mai giocato al lotto, ma credo di sapere quale sia l'ansia dei giocatori nell'attesa dell'estrazione dei numeri.

È la stessa che ho io quando sto per aprire le tapparelle: "che tempo fa?"

Beh! Godiamoci questo ultimo giorno di maggio, qualunque sia il tempo che ci regalerà.

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Felicetta se alzi le tapparelle alle 5 del mattino credo che il cielo non sia mai splendido splendente.......o forse ti basta vedere le strade asciutte per rincuorarti Stamattina sono in ritardo,ho guardato il rebus di corsa forse inizia con xxxxxxxxxxma, è tutto da rivedere. Buona giornata Ciao ciaooooooooooo

_______________________

Un velocissimo ciao-ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XX XXXXX Io resetterei il cervello a queeli di roma ( e non mi riferisco a chi ci abita) Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX XX XXXXX Buona serata, ultima del mese Mariano. A domani ciaooo

soluzione ok

______________________

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

bollettino medico del mio portatile, in coma indotto dal 1° gennaio quando le temperature corporee della sua padrona veleggiavano verso l'infinito ed oltre (cit. ciao Fabri)

cantiamo assieme amici cari:

"non c'è più niente da fare... ma è stato bello sognare..
e disegnare tante belle vignette, insieme a te"

Eh sì, è proprio andato. La scheda video non è più in fabbricazione quindi si rottama eccome se si rottama. Ma tutti i dati sono salvi e quindi grazie pc e riposa in pace.

:) schivato temporale anche oggi


buona notte fate bei sogni e a domani
Sab

newlook ha detto...

Hai dato una degna sepoltura al tuo portatile, ahahaahah

Ora non ti resta che fraternizzare col nuovo PC che, sicuramente arriverà presto presto.

Un abbraccio
ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdámmoce 'o ppassato, penza a 'u nove paisà ... e che ti faccia ritornare la voglia di disegnare vignette ...

Un abbraccio

F.