mercoledì 20 giugno 2018

rebus (2-3-10-2-7'4)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

                                                AUGURI, CARISSIMA AMICA!



Che tu possa continuare sempre ad essere la pimpante, scattante, allegra, vivace, baldanzosa, briosa, dinamica, sorridente, ... giovincella che ho avuto il piacere d'incontrare nell'enorme intricato mondo di internet.

un forte abbraccio

F.


newlook ha detto...

Felicetta
pure il coro che mi canta gli auguri; pensiero stupendo, grazie di cuore!

Il piacere è pure mio, grazie al blog, ho incontrato, oltre a te e Sab
altre due persone distanti geograficamente ma, vicine nel cuore.

A volte internet viene demonizzato ma, se usato correttamente è un importante strumento.
Grazie amiche!

Il rebus lo guardo dopo...

Sab e Feli ha detto...

Tre pensieri al mio risveglio:

1) alla festeggiata del giorno: auguri ancora e ancora e ancora

2) ai maturandi: forza ragazzi! In bocca al lupo!

3) al resto del mondo: grazie di essere!

Un proficua giornata per tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XX XXX XXXXXXXXXX XX XXXXXXX XXXX Tanti tantissimi auguri dal tuo fratello preferito Al resto della compagnia buona giornata Fabio

Soluzione ok

____________________

Buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Di nuovo grazie x gli auguri, anche al mio caro fratellino preferito. XX XXX XXXXXXXXXX XX XXXXXXX XXXX è la soluzione del rebus a me dedicato. Grazieeeeeeeeee

soluzione ok

______________________

come hai festeggiato o meglio come ti hanno festeggiato?

baci baci

F.

newlook ha detto...

Giornata con le nipoti quindi in aggegria,
ovviamente quella che ha lavorato sono stata ancora io, in cucina intendo!
dolce compreso.
Per finire la giornata abbiamo ballato sulla musica della nuova canzone di Giusy Ferreri,
abbiamo riso a crepapelle.
Ho dimostrato loro che i miei 70 anni NON li sento, ahahah

Buona serata a domani

Sab e Feli ha detto...

auguri Marina, che tu possa festeggiare in modo splendido, che te lo meriti.
Da Bologna il nostro pensiero per te, splendida ragazza di 7 anni x 10
TUTTI BELLISSIMI

Sab Orko & Pi

newlook ha detto...

Di nuovo grazie alla famiglia Sab & C.
un baciotto