lunedì 11 giugno 2018

rebus a cambio (9-14)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Per noi anziani la memoria rallenta ma il tempo corre sempre più in fretta ... mi sembra ieri aver accolto con gioia il neo-nato giugno ed ha già undici ...

Buon inizio di settimana

F.

newlook ha detto...

Giusta considerazione
inizia l'anno e puff..... siamo già a metà.

Buona settimana
anche stamattina sono in difficoltà rebussistica,
Innanzitutto, da ignorante non ho capito se la cartina rappresenta il sud Africa,o un'America.
Entrambe hanno dei particolari che non mi convincono rispetto alla cartina che ho nella mia mente.

Intanto lascio il mio sorriso e ciao ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata

affettuosamente

F.

Anonimo ha detto...

Al posto della soluzione lascio tre domande
1) banco-bancone- vetrinetta-espositore
2)toscana-grosseto
3)incontrario di elegante-gilet-panciotto
4) salutissimi
5)Consiglio cambio occhiali a newlook che vede africa e america
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Devo rispondere?

1) fuoco!
2) fuoco!
3) acqua!

Salutissimi

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e augura "buon pomeriggio"

Anche a te

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX
x Fabio gli occhiali li ho cambiati 5 mesi fa la colpa è della cartina, ho dovuto prendere la lente d'ingrandimento!!! Buona serata a tutti. Ciaoooo


Soluzione ok

______________________

Io ho due lenti d'ingrandimento sempre a portata di mano

Buona serata

F.

newlook ha detto...

Io ne ho una sola ma grande, vale per due.
Buona notte

ciao Sab