sabato 14 luglio 2018

rebus (7-11)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

certo che fa tristezza il blog senza nessun commento iniziale...
Oggi è una splendida giornata, amici in vacanza vi penso e... vi invidio un po'.

Beh io mi preparo e vado al lavoro.
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab siamo tornati, ora non ti lasciamo più sola, al mattino troverai il saluto di NewLook, con o senza soluzione neh!!!!! Ho iniziato con le soluzioni a partire dal primo arretrato, ora dico stop e via con le lavatrici. Ciaooooooooooooooooooooooooo
newlook


E MENO MALE, c'era un mortorio qui.. Adesso le lavatrici le avrai terminate...
Ancora BENTORNATA!

Sab

Sab e Feli ha detto...

senza indugio, inizia con un bell'OK la maratona di Fabio

Sab

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXX francescani
Inizio con le mie risposte balenghe, ahahahaah
newlook

AH AH AH meno male, almeno una me l'hai data.
Siamo in alto mare tesoro..

cià e smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

e con questo mi metto alla pari XXXXXXX XXXXXXXXXXX buona serata e buona notte ciao ciaooooooooooo
newlook

Benissimo!
Ottimo lavoro, promossa a pieni voti

Sab