domenica 5 agosto 2018

rebus (13-9)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

                                                SONO DIVENTATA NERA, NERA NERA
                                                SON DIVENTATA NERA COME IL CARBON


                                                ♪ ♫ ♪ LALA' LALA' LALA’ ♪ ♫ ♪




                                                SON DIVENTATA GRASSA, GRASSA GRASSA
                                                SON DIVENTATA GRASSA COME IL MAIAL


                                                ♪ ♫ ♪ OINK OINK OINK ♪ ♫ ♪





BEN RITROVATI, AMICI!



Vi avevo detto che sarei tornata ad agosto (vedere commenti del 28/06/2018) ed eccomi qui.

Si stava bene senza quella … di Feli? e sui puntini metteteci quello che volete ma non ditemelo, sono diventata molto permalosa.




                                                BUONANOTTE!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX Buongiorno carissima ragazza nera, grassa, permalosa, a noi va bene tutto l'importante che tu sia tornata; Spiritosa,felice, giocherellona..... Ci sei mancata, il nostro è un quartetto e, come un tavolo a cui manca una gamba e traballa, la tua presenza ci è mancata. Buona e felice domenica Ciao ciaooooooooooo Sab continua a far sentire la tua presenza, non dissssssssertareeeeeee

Soluzione ok

______________________

All'Ikea vendono oltre che tavoli e tavolini anche gambe per tavoli e tavolini .... ma chi ci va all'Ikea con questo caldo? ... incomincio a lamentarmi ...

Come si sta in città? Ho tutto da riorganizzarmi e a capire come meglio muoversi ... intanto oggi corsa all'Iper altrimenti dimagrisco troppo in fretta e non va bene ...

Felice di leggerti ti auguro una buona domenica ... ma la Bottega non chiude per ferie?

F.

Sab e Feli ha detto...

un gran BUONGIORNO agli amici di sempre

F.

Sab e Feli ha detto...

OOOOHHHHH BENTORNATA!!!
tutta nera non ti avevo riconosciuta :)))

sei mancata tanto

Buona domenica, dalla socia grassa anche lei ahimè
(ma chi l'ha detto che il caldo fa passare l'appetito?)

Sab

Sab e Feli ha detto...

non lamentarti, io non solo grassa ma anche bassa, continuo a perdere cm giorno dopo giorno ... attenta a non calpestarmi!

quando vai in ferie? programmi in vista?

un abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX Grassa?lo sono pure io Nero lo sono anch'io Basso? Ero 1,80mt adesso saro 1,65 mt al max Mal comune mezzo gaudio Dopo la premessa un grandissimo bentornata!! Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

nessuno sa consolarmi meglio di te! ora sì che mi sento bene ... caldo a parte ...

grazie!

felice di leggerti

buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

basterebbe un refolo di vento e si starebbe davvero bene

buona serata

F.

newlook ha detto...

Fuori ogni tanto un filo d'aria si fa sentire
ma...poca poca e solo a momenti ma, anche questa calda giornata è giunta al termine.

Feli, la Bottega non chiude per ferie, siamo VOLONTARI moooolto volonterosi quindi, riusciamo a tenere aperto anche ad agosto.
Ovviamente c'è qualcuno, di cui non faccio il nome, che si sciroppa diversi turni settimanali ma,va bene così, la vita da pensionata/disoccupata non fa per me, i miei cari tutti in ferie ho solo ospite la gattina Musa di tre mesi che è un terremoto.

Buona serata amici cari
ciao ciaooooo

che bello vedere questo
salotto movimentato

Sab e Feli ha detto...

Musa, la penso nera con un macchietta bianca sul musetto ... certo a tre mesi sono ancora cuccioli e hanno tanta voglia di giocare ...

pian piano riprenderò i fili delle vostre vite ... vi ho lasciati con le valige da preparare ... quale parte di mondo avete visitato?

il caldo mi piace, quanto basta ... quando ho dovuto stirare ho acceso il condizionatore ... ho ripreso quasi totalmente il mio trantran quotidiano e ho già dimenticato il mare ... dovunque mi trovo sto bene ...

non ho voglia di TV per cui continuo a postare rebus ... sono arrivata a luglio 2019 ... posso prendermi anche una lunga lunghissima vacanza ...

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

oggi ci siamo squagliati...
c'è la Pi che è stoica ma ha un linguone di fuori che ti fa pensare.
Però è bella vispa, peccato che il suo alito rovente si associa al tuo caldo interno e non è per niente piacevole quando te la trovi di lato.

c'è di bello che non ci sono zanzare, secondo me sono andate al fresco

'notte Amici
Sab

Sab e Feli ha detto...

programmi di ferie.... zero assoluto.
ci pensiamo a settembre Feli


smaccckkissssssimo
Sab