domenica 19 agosto 2018

rebus (8-1-7)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Fine delle vacanze , la famiglia si ricompone e si festeggia ... niente friselle! ...

Buona domenica a tutti

F.

newlook ha detto...

E menomale.....
il tuo stomaco sarà felice di ricevere qualcosa di diverso.
Piano piano rientrano tutti, si torna alla vita normale che,non è tanto male vero?

Io torno difficoltà a risolvere il rebus al primo sguardo,
ho solo la prima parola quindi...a dopo

Buona domenica e buona rimpatriata Feli.
Sa con un anno in più sulle spalle, resta sempre , comunque una giovincella.

Ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

e tu la segui ... ed io, piano piano, col mio bastoncino, cerco caparbiamente di starvi dietro

a dopo

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio augurando una "Buona domenica" lascia la soluzione esatta del rebus

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA DOMENICA dalla giovincella.
Oggi mi va di dire: "e chissà se dietro c'è la muffa..."

chi vuol intendere, intenda

Feli perdonami ma non riesco a trattenermi


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX X XXXXXXX Buona serata carissimi e pure buona notte Sab sei fortissima ciaooooooo

Soluzione ok

__________________________

Buonanotte

F.