sabato 11 agosto 2018

rebus a cambio (8-4)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

                                                BUENAS NOCHES!

F.

Sab e Feli ha detto...

                                                BUENOS DIAS!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

BUENAS DIAS HERMOSA DAMA ESPANOLA oggi risposta farlocca, XXXXXXXX XXXX ... sono di corsa perchè di turno in bottega e, prima di uscire, contrariamente a Felicetta, C U C I N O per il pranzo. Purtroppo il nostro appetito non cala col caldo, due friselle non ci basterebbero nemmeno come spuntino---- Buona giornata amici Ciao ciaooooooooooooo

soluzione ok

_______________________

mi dispiace per te, volevi farci ridere con una risposta farlocca? invece ...

appena il caldo scemerà mi darò all'alta cucina (io ci credo; e tu?)

buona giornata

F.

newlook ha detto...

Qualche dubbio c è ma, se tu ci credi anch io mi ricredero'.

Sab e Feli ha detto...

tu qualche ... io tanti ...

F.

Sab e Feli ha detto...

ah meno male che non siamo i soli che col caldo NON gli passa l'appetito...
Buon sabato!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Il caldo non mi fa passare l'appetito ma solo la voglia di cucinare ... W le friselle!!! ...

F.

newlook ha detto...

Buona serata bella gente
a domani
ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus

ciao

F.