mercoledì 8 agosto 2018

rebus a incastro (8-5-2-6)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non c'è né moto di rotazione né moto di rivoluzione, tutto è immobile ... anch'io ... non so come fare per darvi la buonanotte ...

F.

newlook ha detto...

Beh, la buonanotte ce l'hai data quindi...il modo lo hai trovato!
Intanto buongiorno poi...torno
a dopo
ciao

Sab e Feli ha detto...

29° e si sta da dio!

buona giornata!

F.

newlook ha detto...

Al mattino è godurioso il clima ma,
nonostante il frescolino, l'ultima parola mi manca....accipicchia ci devo pensare

Feli, un tuffo nelle fresche acque piene di cloro è in programma?

Ciao ciaoooooooooooo

Sab resisti che, settembre è vicino, ahahaahah

Sab e Feli ha detto...

Alle 11 c'è il corso di acquagym e non lo perdo ...

F.

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO!

La temperatura finalmente è piacevole, è così che mi piace l'estate...
Resisto, resisto, lavorare non mi pesa e poi faccio un lavoro che affatica solo la mente, non il fisico
:)


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Questa notte me ne stavo distesa senza pensare a nulla e stavo bene. Poi ho iniziato a pensare ... pensavo e sudavo, più pensavo più sudavo ... cogito ergo sudo ...

Ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXX XX XXXXXX Per me niente piscina ma una lunga camminata.confermo anche a Bergamo temperatura piacevole A domani Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Da domani anche per me lunga camminata, la piscina chiude per ferie

Buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Buona serata ragazz*
a domani
ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

stanca?

buonanotte!

F.

newlook ha detto...

No no non sono stanca,
forse un pochino meno energica di quando fa fresco ma...non mi lamento.
Ho un appetito formidabile nonostante il caldo, per me non vale la regola che in estate si perde peso,
io metto peso, mangio tutto e con gusto-

Non trovo l'ultima parola che, sarà semplicissima ma, la mia testolina non la vede
Ci penso ancora un pò
Ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXX XX XXXXXX meglio tardi che mai..... Buona serata carissimi

Soluzione ok

________________________

Un dolce risveglio

F.