mercoledì 24 ottobre 2018

film (9-3-2-5)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX XXX XX XXXXX Hai dormito bene nonostante la delusione? Sembra di si, non ci sono tracce di Felicetta insonne. Buona giornata amici. Sab tutto bene? Ciao ciaooooo

Soluzione ok

____________________

Sul sonno nessuno mi batte ... e poi, sempre in compagnia dei miei ragazzi sono stata e questo vale più di qualunque cosa ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Non lasciamoci scappare questo mercoledì, il tempo corre...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Buon giorno! La mia serata del teatro è venerdì, ma non tutti, una/due volte al mese fino ad aprile.
Ci andiamo sempre in auto e fino ad ora abbiamo trovato sempre parcheggio... c'è da dire però che Bologna è grande uno sputo, rispetto a Milano è un paesotto di campagna.

Mi dispiace Feli, che cosa c'era in programma quella sera?

Inizio a prepararmi,oggi turno serale ma prima massaio un po' che ieri sera ho fatto la poltrona (in tutti i sensi....)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XXX XX XXXXX cIAOOOOOOO Fabio

soluzione ok

_______________________

buon ventilato pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Altro che ventilato,
una caldo vento ha soffiato tutta la giornata.
Io sono uscita in maglietta e sandali , non richiedeva altro.Direi che sono giornate molto "strane".

Buona serata
dicono che domani sarà una giornata come quella odierna, preparate il costume!

Ciaooooo