domenica 21 ottobre 2018

rebus (8-8)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Domenica!

E he sia una lieta domenica!

F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA DOMENICA Feli !!! e naturalmente anche a Marj e Fabio e tutti quelli che passeranno (SIGH, non passa mai nessuno...)

sto aspettando che l'orko si svegli, noi lo siamo già dalle 7, fatto giretto e prima colazione, siamo pronte per la seconda...
Scherzo, è che lo scooter (il mio tesssssssoro) è morto giovedì, da bravo ha pensato di spegnersi per mai più riaccendersi proprio nel garage al ritorno dal lavoro.

Ora appena l'uomo si degna di tornare tra i vivi mi aiuta spingendolo per la salita, poi io lo porto a spinta dal meccanico. Per fortuna è qui ad un chilometro scarso, ne approfitto della domenica perché col traffico è molto sconsigliabile fare queste manovre.

Il meccanico lo troverà domattina davanti all'officina, le chiavi gliele porta Carlo.

ciàààà

Sab

NewLook ha detto...

Buongiorno ,io ho lasciato il mio commento ma,non si vede....
Spero che il meccanico compia il miracolo verso il tuo tessssssoro.buon pranzo

Sab e Feli ha detto...

Non è che hai chiesto a Babbo Natale un nuovo scooter ed il tuo tesssssssoro si é offeso?

Buon pranzo

F.

NewLook ha detto...

Ho il dubbio di aver scritto
MESTIERE PERICOLOSO invece di FATICOSO
😂

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Vedo che ancora il mio commento non si vede,forse ho solo pensato di averlo postato,chissà..... Ora lascio solo la soluzione, non ricordo cos'ho scritto stamattina,ahaahahah XXXXXXXX XXXXXXXX 😘🌺🌷

Soluzione ok

______________________

Correzione accettata

Del tuo commento non c'è traccia da nessuna parte

Graditissimi i tuoi fiorellini, almeno qualcosa più delle parole blogger lo fa fare

Buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

tessssssoro RIPARATO!!!
Eh sì ragazze, c'è nell'aria odore di rottamazione, prevista per la primavera, mi sa che si era spaventato. Batteria ko ma ancora in garanzia, ce la siamo cavati alla grande.

Ma ultimamente sono state un po' troppe le volte che mi ha lasciato in panne, stavolta davanti al garage ed è stato lusso.
13 anni sono molti per un motorino, almeno per me.

BUONA NOTTE!!!!
Sab